Cere, eletto all’unanimità il nuovo consiglio direttivo

29 marzo 2018 | 12:40
Share0
Cere, eletto all’unanimità il nuovo consiglio direttivo
Cere, eletto all’unanimità il nuovo consiglio direttivo
Cere, eletto all’unanimità il nuovo consiglio direttivo

Riconfermato presidente, per il triennio 2018-20, Armano Fratti. Ecco i nomi dei consiglieri

REGGIO EMILIA – Un consiglio direttivo eletto all’unanimità. L’assemblea ordinaria dei soci del Circolo Equitazione Reggio Emilia si è riunita lunedì sera per eleggere il nuovo consiglio direttivo, che è stato confermato per un altro triennio aggiungendo alla compagine un paio di forze nuove. Nella serata sono stati approvati anche il bilancio consuntivo e quello preventivo.

“Abbiamo completato con soddisfazione il programma previsto dal precedente triennio – commenta il presidente riconfermato del Cere, Armano Fratti – e siamo stati eletti con l’obiettivo di rendere il circolo un luogo per le famiglie, ancor più di quanto non lo sia già. Qui le famiglie reggiane possono infatti trovare svago, aggregazione, sport e cultura, da quella tout court a quella gastronomica, o semplicemente possono far crescere i propri figli in un contesto di bellezza e ampia offerta, circondati da coetanei e non solo”.

Prosegue Fratti: “Non a caso questo è il primo circolo ad avere deciso di differenziare le categorie di soci in considerazione dell’età o per agevolare i figli di soci già iscritti. Tutto questo accade senza obbligare nessuno a rimanere iscritto all’associazione, dal momento che il socio può recedere quando vuole, restituendo semplicemente la quota. In un mondo che isola sempre di più i ragazzi dagli anziani o le famiglie dalle persone single, il Cere percorre una strada in controtendenza. Aspirando sempre al meglio possibile”.

Il consiglio direttivo del Cere che governerà per il prossimo triennio è composto come segue.

Presidente: Armano Fratti. Consiglieri effettivi: Gianna Grassi, Alessandra Ferretti, Corrado Ruspaggiari, Filippo Rasile, Lauro Rigattieri, Monica Davoli, Paolo Pavarini, Paolo Bacchiavini, Roberto Pietri. Consiglieri supplenti: Emilio Venturoli, Giorgio Sala. Revisori dei conti: Cristian Poldi Allai, Guido Prati, Leonardo Riccio (effettivi), Mario Delucchi (supplenti). ProbiViri: Donata Davoli, Vittorio Guidetti, Andrea Pellegrini.