Cronaca |
Cronaca
/

Atti osceni davanti a 4 ragazze sedute in un bar, giovane denunciato

14 marzo 2018 | 11:06
Share0
Atti osceni davanti a 4 ragazze sedute in un bar, giovane denunciato

Denunciato un 25enne che ha usato la vetrina dell’esercizio pubblico come palcoscenico

RUBIERA (Reggio Emilia) – Dal ‘palcoscenico’ che aveva ricavato davanti alla vetrata di un bar di Rubiera si è esibito in performance di autoerotismo: scene rivolte, stando alla denuncia delle giovani, verso 4 ragazze che si trovavano all’interno del bar per trascorrere una serata in compagnia e che, loro malgrado, si sono ritrovate ad essere molestate dall’esibizionista, un 25enne rubierese che è stato denuciato.

E’ accaduto stanotte quando ai carabinieri è arrivata una telefonata da parte di una ragazza che era in compagnia di tre sue amiche e ha segnalato la presenza di un uomo che, rivolto a loro stava compiendo atti osceni. L’esibizionista si è presentato una prima volta davanti al bar, lanciando occhiate ammiccanti per poi risalire in macchina e tornare poco dopo. Quindi si è piazzato davanti alla vetrata del bar, rivolto verso le ragazze, e si è abbassato i pantaloni infilandosi le mani nelle mutande lasciandosi andare ad evidenti gesti di autoerotismo.

Sul posto sono arrivati i carabinieri che hanno fermato il 25enne, un giovane del paese, denunciandolo per atti osceni in luogo pubblico.