Cronaca |
Cronaca
/

Spaccio di cocaina davanti al liceo Moro, due arresti

28 febbraio 2018 | 17:18
Share0
Spaccio di cocaina davanti al liceo Moro, due arresti

In manette due marocchini: a bordo della loro auto sono stati trovati 57 grammi di cocaina

REGGIO EMILIA – Due marocchini sono stati arrestati ieri pomeriggio dalla squadra mobile, con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti, nei pressi del liceo Moro dopo che erano arrivate diverse segnalzioni da parte di cittadini residenti in zona sulla loro illecita attività. A finire in manette Adil Ouarrad, 36 anni e Redouane Nahi, 37 anni. Nel corso dell’operazione sono stati sequestrati anche 57 grammi di cocaina.

I due magrebini si muovevano a bordo di una Volkswagen Polo di colore grigio ed effettuavano in quella zona le consegne. I controlli sono scattati anche con ausilio di una unità cinofila della Polizia di Stato e l’auto è stata fermata mentre era incolonnata in una laterale di via XX Settembre, poco prima del ponte sul torrente Crostolo.

Quando gli agenti hanno controllato l’auto hanno visto appoggiato alla consolle centrale, vicino al freno a mano, un involucro di cellophane che il passeggero ha cercato inutilmente di nascondere. Nell’involucro c’erano 57 grammi di cocaina. Sono stati anche trovati e sequestrati 3 telefoni cellulari e la somma di euro 11mila e 85 euro.

Gli arrestati non lavorano, non hanno una dimora stabile e sono gravati da numerosi precedenti specifici di polizia relativi allo spaccio di sostanze stupefacenti.