Pranzo di solidarietà per Lentigione con Andrea Orlando

Domenica 25 febbraio (ore 12) nella sala civica di via Petrarca

CASTELNOVO SOTTO (Reggio Emilia) – Il PD di Castelnovo Sotto organizza per domenica 25 febbraio (ore 12) nella sala civica di via Petrarca un pranzo solidale per Lentigione. Interverrà anche Andrea Orlando, candidato Pd alla Camera dei deputati collegio plurinominale.

Il segretario del Pd locale Francesco Monica assicura: “Le nostre rezdore insieme ai volontari di Castelnovo Sotto sono già a lavoro per accogliere quanti vorranno ritrovarsi insieme e fare un gesto solidale e di comunità a favore delle popolazioni alluvionate di Lentigione di Brescello. I fondi che raccoglieremo domenica saranno depositati sul conto corrente aperto dalla Provincia”.

Per prenotazioni, fino a esaurimento posti, è possibile chiamare il numero 339 8502001. Mentre per fare direttamente una donazione è possibile fare un bonifico sul conto corrente intestato a “La Provincia di Reggio Emilia per le emergenze e la solidarietà”, attivo presso la filiale Unicredit di via Emilia Santo Stefano 18/e con le coordinate Iban IT 12 I 02008 12800 000100658213.

Nella causale è necessario indicare “Alluvione Lentigione 2017”: le somme versate saranno destinate a progetti di assistenza e ricostruzione seguiti direttamente dalla Provincia.