Politiche 2018 |
0 - Copertina
/
Politica
/

Pd, Renzi a Reggio lunedì alla Polveriera

16 febbraio 2018 | 17:00
Share0
Pd, Renzi a Reggio lunedì alla Polveriera

Domani, sabato, alle 18,30, Andrea Orlando, al termine degli incontri con organizzazioni sociali e sindacali, categorie del mondo produttivo, farà il punto con la stampa alla Sala degli Specchi

REGGIO EMILIA – Matteo Renzi sarà a Reggio lunedi alle 19 per sostenere la campagna elettorale dei candidati reggiani del Partito Democratico alle prossime elezioni politiche del 4 marzo. L’incontro pubblico si terrà alla Polveriera di via Terrachini. Proseguono intanto ogni giorno gli incontri di questa campagna elettorale fitta di appuntamenti, confronti e iniziative su tutto il territorio provinciale.

In particolare il Partito Democratico è al lavoro anche per moltiplicare la adesioni al pranzo di domenica prossima a cui parteciperanno anche i ministri Graziano Delrio e Andrea Orlando. L’appuntamento per tutti è al salone delle Feste di Correggio (via Fazzano) alle 12 e insieme ai numerosi volontari che hanno già prenotato un posto a tavola ci sarà la squadra dei candidati Dem al gran completo. Per prenotazioni 0522 692340 oppure 0522 237901. Il pranzo per i ragazzi fino a 12 anni è gratuito.

Il menù, rigorosamente preparato dalle volontarie Democratiche ruoterà ovviamente attorno ai piatti forti della tradizione reggiana.

Arriva anche Orlando
Domani, sabato, alle 18,30, Andrea Orlando, al termine degli incontri con organizzazioni sociali e sindacali, categorie del mondo produttivo, farà il punto con la stampa alla Sala degli Specchi dell’Hotel Mercure Astoria.