Politiche 2018 |
0 - Copertina
/
Politica
/

Pd, il candidato Marattin in visita alle aziende

14 febbraio 2018 | 15:07
Share0
Pd, il candidato Marattin in visita alle aziende

Giovedì nella zona della collina e della Val d’Enza. Sarà accompagnato dal vice segretario del PD di Reggio Emilia Andrea Tagliavini

REGGIO EMILIA – Questa l’agenda di Luigi Marattin per giovedi. Marattin, economista classe 1979, è candidato nelle liste del Partito Democratico. Corre per la Camera nel collegio plurinominale.

Ore 14,30 – Cerma s.r.l. – Via G. Di Vittorio 4 – Vezzano Sul Crostolo
Torneria automatica per oleodinamica, un classico della produzione reggiana. Ha 50 dipendenti e 51 anni di attività. Grazie a Industria 4.0 lo scorso anno ha investito più di 1 milione di Euro. Saranno presenti il titolare Luciano Ruozzi e il sindaco di Vezzano sul Crostolo Mauro Bigi.

Ore 15,45 – Grasselli spa – Via S. D’Acquisto n. 2 – Albinea
Grande Azienda operante nel settore della costruzione di macchine industriali per il taglio delle carni. Saranno presenti il titolare dell’azienda Graziano Grasselli e il Sindaco del Comune di Albinea Nico Giberti.

Ore 17 – Reggiana Riduttori s.r.l. – Via Martiri di Marzabotti n. 7 – San Polo d’Enza
Azienda specializzata nella produzione di componenti meccanici e meccatronica oloeodinadimica. Saranno presenti il titolare Nicola Albarelli, il Sindaco di San Polo Mirca Carletti, l’assessore del Comune di San Polo Marco Fontanili e il candidato sindaco alla amministrative di primavera del Comune di San Polo Franco Palù.

Ore 18,15 – F.lli Francia/Carrell s.r.l. – Via Don Milani 11 – Quattro Castella
Azienda di medie dimensioni specializzata nella produzione di arredi per il settore sanitario, navale ecc..Saranno presenti il titolare dell’Azienda e Vice Presidente della Cna di Reggio Emilia, Giorgio Francia insieme ad una decina di altri piccoli imprenditori aderenti a Cna oltre al Sindaco di Quattro Castella, Andrea Tagliavini.

Ore 20 – Cena con i volontari di Festival val d’Enza c/o Parco Manara di Bibbiano Saranno presenti il Sindaco di Bibbiano, Andrea Carletti e il segretario del circolo del PD Stefano Marazzi. Marattin sarà accompagnato dal vice segretario del PD di Reggio Emilia Andrea Tagliavini.