Liberi e uguali, i prossimi appuntamenti elettorali

Giovedì al Circolo Arci Fuori Orario di Taneto di Gattatico è in programma la festa di chiusura della campagna elettorale

REGGIO EMILIA – Ecco alcuni dei prossimi appuntamenti per Liberi e Uguali in vista delle elezioni politiche del 4 marzo.

Domani martedì 27 (ore 20.30) si parla di “Ambiente e agricoltura per una vita migliore” al Centro sociale Buco Magico di Reggio Emilia. Intervengono il candidato reggiano alla Camera Mirko Tutino e Mauro Vicini di Liberi e Uguali. Coordina l’incontro il referente di zona Algo Ferrari.

Mercoledì 28 febbraio la giornata è interamente dedicata alla scuola e all’università. Alle 17.30 al Circolo Arci Gardenia di Reggio Emilia è in programma “Istruzione e ricerca al primo posto”, dialogo con Riccardo Caporali, docente di Filosofia Morale all’Università di Bologna, e Michele Prospero, docente di Filosofia Morale all’Università La Sapienza di Roma. Entrambi sono tra i firmatari dell’appello “Scuola, ricerca, università, con Liberi e Uguali”.

Sempre mercoledì alle 20.30 nella Sala del Consiglio comunale di Cavriago si terrà un confronto dal titolo “La scuola della Repubblica” con Mirko Tutino, candidato di Liberi e Uguali alla Camera, Alessandro Roccatagliati, professore dell’Università di Ferrara, e Liusca Boni, insegnante della scuola superiore. Coordina l’incontro Stefania Salsi di Liberi e Uguali.

Giovedì 1 marzo (dalle ore 20) al Circolo Arci Fuori Orario di Taneto di Gattatico è in programma la festa di chiusura della campagna elettorale di Liberi e Uguali. Tra gli ospiti, le Mondine di Novi, Fabrizio Tavernelli Complesso, Davide Zilli, Stefano Raspini, il Cecio, Dj Gando e i candidati nei collegi di Reggio Emilia, Parma e Piacenza. (Ingresso libero, buffet offerta minima 10 euro).