Politiche 2018 |
Politica
/

L’agenda elettore di Liberi e Uguali

25 febbraio 2018 | 10:43
Share0
L’agenda elettore di Liberi e Uguali

Ecco alcuni dei prossimi appuntamenti per Leu in vista delle elezioni politiche del 4 marzo

REGGIO EMILIA – Alcuni dei prossimi appuntamenti per Liberi e Uguali in vista delle elezioni politiche del 4 marzo. Domani lunedì 26 febbraio (ore 18.30) alla Taverna Beggins di Bibbiano è in programma un aperitivo con Mirko Tutino, candidato di Liberi e Uguali alla Camera. Alle 20.30 in Sala civica ad Albinea Donatella Prati e Gabriella Meo, candidate rispettivamente alla Camera e al Senato, parleranno di scuola, lavoro e ambiente e del «voto a Liberi e Uguali per un governo senza le destre».

Sempre domani a Castelnovo ne’ Monti al Centro Sociale Insieme è in programma una serata con Liberi e Uguali. Si parte alle 18 con l’aperitivo con Gabriella Meo, candidata al Senato, e si prosegue alle 19.30 con la Pizza di autofinanziamento (10 euro bevande escluse). A seguire dibattito con Mirko Tutino, candidato alla Camera di Liberi e Uguali.

Martedì
Martedì 27 (ore 20.30) si parla di “Ambiente e agricoltura per una vita migliore” al Centro sociale Buco Magico di Reggio Emilia. Intervengono il candidato reggiano Mirko Tutino e Mauro Vicini di Liberi e Uguali. Coordina l’incontro il referente di zona Algo Ferrari.

Mercoledì
Mercoledì 28 febbraio la giornata è interamente dedicata alla scuola e all’università. Alle 17.30 al Circolo Arci Gardenia di Reggio Emilia è in programma “Istruzione e ricerca al primo posto”, dialogo con Riccardo Caporali, docente di Filosofia Morale all’Università di Bologna, e Michele Prospero, docente di Filosofia Morale all’Università La Sapienza di Roma. Entrambi sono tra i firmatari dell’appello “Scuola, ricerca, università, con Liberi e Uguali”.

Sempre mercoledì alle 20.30 nella Sala del Consiglio comunale di Cavriago si terrà un confronto dal titolo “La scuola della Repubblica” con Mirko Tutino, candidato di Liberi e Uguali alla Camera, Alessandro Roccatagliati, professore dell’Università di Ferrara, e Liusca Boni, insegnante della scuola superiore. Coordina l’incontro Stefania Salsi di Liberi e Uguali.

Giovedì
Giovedì 1 marzo (dalle ore 20) al Circolo Arci Fuori Orario di Taneto di Gattatico è in programma la festa di chiusura della campagna elettorale di Liberi e Uguali. Tra gli ospiti, le Mondine di Novi, Fabrizio Tavernelli Complesso, Davide Zilli, Stefano Raspini, il Cecio, Dj Gando e i candidati nei collegi di Reggio Emilia, Parma e Piacenza. (Ingresso libero, buffet offerta minima 10 euro).