Politiche 2018 |
0 - Copertina
/
Politica
/

L’agenda elettorale del Pd: gli appuntamenti

27 febbraio 2018 | 17:33
Share0
L’agenda elettorale del Pd: gli appuntamenti

Faccia a faccia con Delrio mercoledì al circolo Pd Reggio 4. Giovedì al centro sociale Venezia una tortellata con i candidati

REGGIO EMILIA – Ecco gli appuntamenti elettorali dei candidati del Pd nei prossimi giorni.

Mercoledì
Europa ed economia saranno i temi al centro dell’intervista curata dal giornalista Marco Barbieri a Luigi Marattin, candidato Pd alla Camera Collegio plurinominale, che si terrà a Scandiano al cinema Teatro Boiardo il prossimo mercoledi 28 alle 21. La serata è promossa dall’ Unione dei circoli PD Tresinaro Secchia.

Faccia a faccia con Delrio
Un faccia a faccia tra Graziano Delrio, candidato Pd alla Camera collegio uninominale e i cittadini è stato organizzato dal circolo Pd Reggio 4 per mercoledì a partire dalle 18,30. L’incontro sarà introdotto da Luisa Carbognani, segretario del circolo Pd Reggio 4.

La cultura della cura del femminile
Dalla cultura del rispetto agli stili di vita e alla medicina di genere. Un incontro per parlare di donne e di cura con le candidate Pd Vanna Iori e Paola Boldrini è stato organizzato per mercoledi 28 alle 18,30 dal circolo Pd Sanità, Reggio 5 e Reggio 6. L’incontro che si terrà alla Polveriera di via Terrachini sarà coordinato da Valeria Montanari e parteciperanno Roberta Mori e la responsabile del Registro tumori dell’Ausl di Reggio Lucia Mangone.

Giovedì
Carlo Calenda e Andrea Orlando saranno al Tecnopolo di Reggio Emilia (piazzale Europa) il prossimo giovedi 1 marzo alle ore 18. Europa chiama Italia è il titolo del confronto tra i due ministri che sarà moderato da Jacopo Tondelli, direttore di “Gli Stati Generali”.

Tortellata con i candidati
Una tortellata con i candidati per sostenere la campagna elettorale del Partito Democratico. Interverranno anche Graziano Delrio e Vanna Iori alla serata promossa dal circolo Pd Reggio Est per giovedi 1 marzo alle 20,30 al centro sociale Venezia (Via Lombroso). Per prenotazioni 0522 553501