La Juventus umilia il Sassuolo: 7-0

4 febbraio 2018 | 17:59
Share0
La Juventus umilia il Sassuolo: 7-0

In meno di un tempo i bianconeri risolvono la pratica: Alex Sandro in mischia, doppietta Khedira, Pjanic. Nella ripresa tripletta di Higuain. Ma vanno ko Barzagli, Matuidi e Rugani

REGGIO EMILIA – La Juventus rifila sette gol al Sassuolo: quattro nel primo tempo e tre nella ripresa e si riprende la vetta della classifica in solitaria almeno fino a stasera, quando a Benevento andrà in scena il derby campano col Napoli. Alex Sandro segna in mischia dopo solo nove minuti, poi è la volta di Khedira con una doppietta, sfruttando prima l’assist di Alex Sandro prima e poi quello di Pjanic con un lancio perfetto che innesca il contropiede. Poi al 38′ è la volta di Pjanic che insacca con uno splendido destro alle spalle di Consigli per il poker.

Dopo i quattro gol del primo tempo la Juventus gioca sul velluto, ma non rinuncia a segnare. Questa volta è Higuain show che dà spettacolo con una tripletta: diagonale chirurgico dal limite, tap in a porta vuota dopo aver dribblato anche Consigli in contropiede e infine taglio in area con un bel tocco da sotto che batte Consigli.

Il Tabellino

Juventus-Sassuolo 7-0

Marcatori: 9′ Alex Sandro (J), 24′ Khedira (J), 27′ Khedira (J), 38′ Pjanic (J), 63′ Higuain (J), 74′ Higuain (J), 83′ Higuain (J)

JUVENTUS: Buffon; De Sciglio, Rugani (46′ Benatia), Chiellini, Alex Sandro; Khedira (46′ Rugani), Pjanic, Matuidi (26′ Marchisio); Bernardeschi, Higuain, Mandzukic.
A disp: Szczesny, Pinsoglio, Benatia, Lichtsteiner, Barzagli, Marchisio, Sturaro, Bentancur, Asamoah, Del Sole.
All. Massimiliano Allegri

SASSUOLO: Consigli; Lirola, Lemos, Acerbi, Peluso; Missiroli, Magnanelli, Duncan; Berardi (59′ Matri), Babacar (81′ Ragusa), Politano (64′ Politano).
A disp: Pegolo, Marson, Rogerio, Adjapong, Frattesi, Sensi, Biondini, Cassata, Mazzitelli, Pierini, Ragusa, Matri.
All. Giuseppe Iachini

Ammoniti: 33′ Peluso, 86′ Magnanelli