Politiche 2018 |
Politica
/

Elezioni, ecco l’agenda di Liberi e Uguali

22 febbraio 2018 | 16:42
Share0
Elezioni, ecco l’agenda di Liberi e Uguali

Gli appuntamenti di venerdì e di domenica

REGGIO EMILIA – Alcuni dei prossimi appuntamenti per Liberi e Uguali in vista delle elezioni politiche del 4 marzo.

Domani venerdì 23 febbraio (ore 20) al Circolo Arci Pieve Modolena di Reggio Emilia (via Plauto 2), è in programma “Gnocco e candidati”, cena con Santina Camisani, Donatella Prati e Mirko Tutino. Un’occasione per discutere del programma di Liberi e Uguali e delle priorità in tema di lavoro, salute, ambiente e diritti. (Menù a prezzo fisso: 12 euro gnocco e salumi)

Sempre domani 23 febbraio (ore 20.45) Maria Cecilia Guerra, capogruppo al Senato di Articolo Uno – Mdp e candidata alla Camera con Liberi e Uguali, sarà al Cinema Teatro Boiardo di Scandiano. 60 anni, nata a Nonantola e residente a Modena, Guerra è stata sottosegretario presso il Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali e viceministro con delega anche alle Pari opportunità. È docente di Scienza delle finanze dell’Università di Modena e Reggio Emilia.

Domenica 25 febbraio a Campagnola Emilia, appuntamento alle 11 alla Sala 2000 (via Magnani) con Mirko Tutino, candidato alla Camera di Liberi e Uguali. A seguire, pranzo della domenica con i candidati Maria Cecilia Guerra, Donatella Prati e Mirko Tutino. (Menù a prezzo fisso: 23 euro adulti, 12 euro bambini )