Politiche 2018 |
Politica
/

Correggio, in 400 al pranzo elettorale del Pd

18 febbraio 2018 | 18:26
Share0
Correggio, in 400 al pranzo elettorale del Pd
Correggio, in 400 al pranzo elettorale del Pd
Correggio, in 400 al pranzo elettorale del Pd

Lunedì un nuovo appuntamento. Alle 19 alla Polveriera di via Terrachini arriverà il segretario nazionale del PD Matteo Renzi

REGGIO EMILIA – Il Partito Democratico si è dato appuntamento al salone delle Feste di Correggio per un pranzo di raccolta fondi in vista delle elezioni del 4 marzo. Erano più di 400 le persone che hanno partecipato per sostenere le spese elettorali e la squadra dei candidati Dem. Tra loro anche i ministri Graziano Delrio e Andrea Orlando, intervenuti per ringraziare i volontari che hanno messo a disposizione il loro tempo per questa campagna elettorale.

Due storie politiche differenti quelle dei due ministri che in questi cinque anni sono state accomunate dall’attenzione di entrambi per i temi del lavoro, dell’uguaglianza, dei diritti e della solidarietà. “In questa campagna elettorale – ha scritto Orlando su Facebook commentando l’appuntamento di Correggio – è fondamentale ricordarci che la posta in gioco è il modello di società che vogliamo costruire e dobbiamo farlo ribadendo i nostri valori, quelli su cui si fonda la nostra Costituzione e la nostra democrazia, senza rincorrere la destra sul suo terreno, quelle delle parole d’odio, delle divisioni e della paura”.

Lunedì un nuovo appuntamento. Alle 19 alla Polveriera di via Terrachini arriverà il segretario nazionale del PD Matteo Renzi. Una visita che arriva a meno di due settimane dal voto. “Da Ventasso a Luzzara, in queste ultime settimane che precedono il voto – spiega il segretario PD Andrea Costa – le nostre agende sono strapiene di appuntamenti. Vogliamo continuare ad incontrare cittadini, associazioni, imprenditori e spiegare i nostri obiettivi e quanto abbiamo fatto in questi anni e quanto vogliamo fare per la crescita delle nostre comunità”.