Cadelbosco Sotto, rapina all’ufficio postale

3 febbraio 2018 | 08:35
Share0
Cadelbosco Sotto, rapina all’ufficio postale

Il colpo stamattina in via Marconi. Il ladro è fuggito con un bottino di diecimila euro

CADELBOSCO SOPRA (Reggio Emilia) – Rapina l’ufficio postale di Cadelbosco Sotto in via Marconi e fugge con oltre 10mila euro. Questa mattina intorno alle 7,45 l’impiegato dell’ufficio, mentre era intento ad aprire la porta, è stato avvicinato alle spalle da uno sconosciuto, italiano di mezzo età a volto scoperto, che, armato di cutter, gli ha intimato di entrare.

Una volta all’interno il malvivente ha costretto l’impiegato a sbloccare la cassaforte attendendo una quindicina di minuti la sua apertura. Una volta aperta, dopo aver chiuso nel bagno il dipendente, ha preso il danaro contante custodito all’interno, oltre 10.000 euro (oggi è giorno di pagamento delle pensioni di anzianità) fuggendo a piedi.

Sul posto sono arrivati i carabinieri della stazione di Cadelbosco Sopra, insieme ai colleghi del nucleo operativo della compagnia di Guastalla, che ora stanno cercando di risalire all’identità del bandito solitario. Nel frattempo nell’intera zona è scattata una caccia all’uomo tuttora in corso. Sull’episodio indagano i carabinieri di Cadelbosco Sopra e del nucleo operativo di Guastalla per rapina aggravata.