Cronaca |
Cronaca
/

Cadelbosco Sopra, operaio vola dal tetto: è grave

13 febbraio 2018 | 11:17
Share0
Cadelbosco Sopra, operaio vola dal tetto: è grave

Il tetto del capannone che ospita la Ideal Service in via Dante Alighieri ha ceduto e un operaio moldavo 60enne è precipitato da un’altezza di sette metri

CADELBOSCO SOPRA (Reggio Emilia) – Grave infortunio sul lavoro stamattina, verso le 10, in un capannone di via Dante Alighieri che ospita la ditta Ideal Service a Cadelbosco Sopra. Un operaio moldavo 60enne, dipendente di un’azienda modenese, è rimasto seriamente ferito in seguito a una caduta da circa 7 metri d’altezza mentre era intento ad effettuare lavori di manutenzioni edili del tetto.

Secondo la prima ricostruzione dei carabinieri della stazione di Castelnovo Sotto, che sono intervenuti sul posto e che procedono insieme ai colleghi di Cadelbosco Sopra, l’operaio, dipendente di un’azienda modenese specializzata nella manutenzione dei tetti, era sul tetto quando, per cause ancora al vaglio, si è verificato un cedimento e l’uomo è volato da un’altezza di circa 7 metri.

Il moldavo è stato soccorso dai sanitari inviati dal 118 e condotto all’Ospedale Maggiore di Parma in serie condizioni per i traumi riportati. Sull’esatta dinamica dei fatti sono in corso gli accertamenti da parte dei carabinieri.