Sicurezza |
Cronaca
/

La polizia setaccia le zone a rischio, un arresto

10 febbraio 2018 | 13:09
Share0
La polizia setaccia le zone a rischio, un arresto

In manette un italiano di 44 anni: sequestrati 68 grammi di droga

REGGIO EMILIA – La polizia, durante un servizio con la squadra mobile, quattro equipaggi del reparto prevenzione crimine e l’unità cinofila, ha trovato e sequestrato ieri, fra i cespugli e le piante del parco degli Ippocastani di via Cellini a Ospizio, 25 grammi di marijuana e 5 grammi di hascisc. Nel parco è stato trovato anche un 32enne del Gambia in possesso di 12 grammi di marijuana.

Poi sono state pattugliate le zone di piazzale Europa, di via Turri e di via Emilia Ospizio. La squadra mobile ha fermato inoltre un italiano di 44 anni in via Caleri che è stato trovato in possesso di due grammi di cocaina. Nella sua abitazione sono stati trovati altri 24 grammi di cocaina. A quel punto l’uomo, che aveva dei precedenti specifici, è stato arrestato per spaccio.

In tutto nel corso del servizio sono stati sequestrati 42 grammi di cannabis, 26 di cocaina e identificate 48 persone, di cui 22 extracomunitari e controllati quattro esercizi pubblici, in particolare bar, sale scommesse e sale Vlt.