Spaccio, kosovaro arrestato con mezzo chilo di marijuana

10 gennaio 2018 | 15:10
Share0
Spaccio, kosovaro arrestato con mezzo chilo di marijuana

Il giovane è stato fermato sul lungo Crostolo con 30 grammi di droga: a casa sua, in via Leoncavallo, è stato trovato il resto dello stupefacente

REGGIO EMILIA – La polizia ha sequestrato mezzo chilo di marijuana a un kosovaro di 20 anni, Zeqaj Shlodran, domiciliato a Reggio. Il giovane è stato notato, in zona lungo Crostolo, con fare sospetto da una pattuglia in borghese nel tardo pomeriggio di ieri sera. Gli agenti lo hanno controllato e gli hanno trovato addosso un involucro con dentro 10 grammi di marijuana. La successiva perquisizione dell’abitazione, in via Leoncavallo, ha permesso di rinvenire altri 470 grammi di marijuana suddivisa in 38 involucri.

Per il giovane, giudicato con rito per direttissima oggi, è stata disposta la misura cautelare degli arresti domiciliari. L’arresto, che segue ai 15 chili di marijuana sequestrata da ottobre ad oggi dalla Squadra Mobile, denota, ancora una volta, la diffusione della marijuana e, in particolare, l’età, sempre più bassa dei pusher di origine albanese, spesso appena giunti in Italia, deputati ai compiti più rischiosi quali quello del trasporto e dello smercio di stupefacente.