Rigon in Fratelli d’Italia, ma in Consiglio nel gruppo misto

15 gennaio 2018 | 17:36
Share0
Rigon in Fratelli d’Italia, ma in Consiglio nel gruppo misto

L’ex consigliera comunale del Pd Roberta Pavarini, passata ad Articolo 1-Mdp, entra ufficialmente da oggi in questo gruppo

REGGIO EMILIA – Nel corso dell’assemblea nazionale del partito che si e’ svolta sabato scorso a Bologna la consigliera comunale di Reggio Emilia Roberta Rigon ha aderito ufficialmente a Fratelli d’Italia. Rigon, entrata in sala del Tricolore al posto di Giuseppe Pagliani, aveva deciso di abbandonare Forza Italia, partito del quale era stata coordinatrice provinciale ma in cui aveva affermato di non riconoscersi piu’. Per questo in Consiglio comunale la consigliera e’ entrata nel gruppo Misto dove resta tutt’ora (il regolamento non consente di formare nuovi monogruppi, ndr).

“Con l’adesione di Roberta Rigon – commenta il coordinatore reggiano di Fdi Alberto Bizzocchi – non soltanto Fratelli d’Italia sara’ finalmente rappresentata in Sala del Tricolore, ma guadagnera’ una preziosa risorsa capace di interagire con il partito e rappresentare con serieta’ i nostri valori. Sono quindi a formularle i migliori auguri di buon lavoro”. Intanto l’ex consigliera comunale del Pd Roberta Pavarini, passata ad Articolo 1-Mdp, entra ufficialmente da oggi in questo gruppo.