Nascondeva la cocaina nelle mutande sullo stendino: arrestato

3 gennaio 2018 | 11:48
Share0
Nascondeva la cocaina nelle mutande sullo stendino: arrestato

Nigeriano 38enne incastrato dai carabinieri in via Rinaldi che gli sequestrano 30 dosi di droga nascoste nell’elastico delle mutande stese ad asciugare

REGGIO EMILIA – I carabinieri hanno arrestato ieri pomeriggio un pregiudicato 38enne nigeriano che aveva adibito il parcheggio condominiale ad area di sosta per i propri clienti che andavano a casa sua per acquistare stupefacente. L’immigrato nascondeva inoltre le dosi di cocaina nell’elastico degli slip delle mutande stese nello stendino.

All’uomo i carabinieri reggiani hanno sequestrato una trentina di dosi di cocaina, 300 euro circa in contanti provento dello spaccio, un bilancino di precisione e sostanza da taglio e per il confezionamento. A portare i carabinieri ad appostarsi nei pressi del parcheggio di un condominio di via Rinaldi a Cavazzoli, sono state le segnalazioni dei cittadini esasperati dal giro di spaccio creato dall’immigrato che veniva raggiunto a casa dai suoi clienti che parcheggiavano nell’area riservata ai condomini.

Stamattina è comparso davanti al tribunale di Reggio per rispondere delle accuse che gli sono contestate.