Montecchio, ladri scatenati: due colpi nella stessa via

17 gennaio 2018 | 07:59
Share0
Montecchio, ladri scatenati: due colpi nella stessa via

Tre malviventi, probabilmente dell’Est, sono riusciti a rubare in una casa e sono stati messi in fuga dall’allarme in un’altra in via IV Novembre

MONTECCHIO (Reggio Emilia) – Furto in via IV Novembre a Montecchio. I ladri sono entrati in un appartamento vicino al centro e sono riusciti a strappare un’inferriata e ad entrare in casa dove hanno rubato ai proprietari alcuni oggetti in oro, affetti di famiglia e del denaro in contante (quello che era disponibile in casa).

I malviventi erano tre, di bassa statura e di giovane età. Non contenti del bottino, ci hanno provato ancora, verso le 17 e 25, sempre in via IV Novembre, in un altro appartamento adiacente a quello del primo furto, ma questa volta gli è andata male perché non hanno fatto i conti con l’allarme di cui era dotato l’appartamento che si è messo a suonare mettendoli in fuga.

Si tratta della stessa banda visto che, anche qui, sono state viste fuggire tre persone attraverso un giardino attiguo alla casa presa di mira. Si tratta probabilmente di slavi. Sul posto sono arrivati i militari della caserma di Montecchio per i sopralluoghi che ora stanno indagando sui due colpi.