Cronaca |
Cronaca
/

Montecchio, anziano tenta di violentare la badante

16 gennaio 2018 | 14:01
Share0
Montecchio, anziano tenta di violentare la badante

Denunciato un 67enne reggiano che, dopo nemmeno 24 ore, ha molestato la donna mentre era in bagno. “Volevo una dama di compagnia”

MONTECCHIO (Reggio Emilia) – Grazie a un amico aveva trovato la possibilità di lavorare nell’abitazione di un anziano con problemi di salute. Doveva svolgere quelle che sono le mansioni tipiche di una badante senonché, a meno di 24 ore dall’impiego, la donna, una italiana di mezz’età, si è ritrovata davanti le attenzioni morbose dell’uomo che, cogliendola di spalle, ha cercato di molestarla pesantemente senza riuscire nei suoi intenti grazie alla reazione della donna che è riuscita a divincolarsi.

L’uomo, un 67enne, è stato denunciato con l’accusa di tentata violenza sessuale. Ad attivare i carabinieri sono stati i sanitari dell’ospedale dove la donna, una 55enne, si è rivolta a seguito del tentativo di violenza e da cui è stata dimessa con una prognosi di due giorni. Secondo quanto accertato dai militari, la signora da qualche giorno lavorava come badante nell’abitazione del 67enne. Dopo solo un giorno di lavoro, mentre era in bagno a lavarsi, è stata raggiunta alle spalle dall’anziano che, tenendo in mano un dildo, lo ha allungato verso le parti intime della donna cercando di penetrarla.

La donna è scappata, riuscendo ad uscire dal bagno. L’anziano, dopo il tentativo di violenza sessuale, ha invitato la donna ad andare via di casa perché lui non voleva una badante ma una “dama di compagnia”.