Cronaca |
Cronaca
/

Al parco con la droga per festeggiare il Capodanno: due giovani nei guai

1 gennaio 2018 | 10:57
Share0
Al parco con la droga per festeggiare il Capodanno: due giovani nei guai

E’ successo l’ultimo dell’anno: fermati dai carabinieri dell’Aliquota Operativa sono stati trovati in possesso di una quarantina di grammi di droga

REGGIO EMILIA – Un 18enne e un 19enne reggiano sono stati fermati e segnalati come assuntori di droga, ieri pomeriggio dai carabinieri al parco del Popolo, perché detenevano, rispettivamente venti grammi di hascisc e di marijuana.

Un 19enne reggiano sottoposto a controlli dei carabinieri, durante le procedure di identificazione, ha evidenziato un certo nervosismo che ha insospettito i militari che hanno approfondito i controlli trovandogli 20 grammi di hascisc nelle maniche del giubbino.

Stessa cosa poco dopo per un 18enne di Reggio che, sottoposto a controlli, aveva nella giacca del giubbotto una bustina che 18 grammi di marijuana. I militari hanno ricondotto le rispettive detenzioni per uso personale non terapeutico.

Alla luce di quanto emerso i due ragazzi saranno quindi segnalati come assuntori di stupefacenti: sulla scorta del rapporto stilato dai Carabinieri i due giovani potranno vedersi sospendere sino a due mesi i documenti di guida ed espatrio posseduti. La droga è stata sequestrata.