Villa Minozzo, incendio in un albergo-ristorante

26 dicembre 2017 | 08:00
Share0
Villa Minozzo, incendio in un albergo-ristorante

Le fiamme sono divampate nei locali seminterrati della LoCànda di Ferra a Bedogno. Danni per 20mila euro: la struttura è agibile

VILLA MINOZZO (Reggio Emilia) – Principio d’incendio nei locali seminterrati della LoCànda di Ferra a Bedogno di Villa Minozzo, in via Secchiello, dove è posizionata una grossa stufa che alimenta i locali dell’albergo ristorante.

L’incendio è divampato verso le 18,30 di domenica scorsa. Sul posto una squadra dei vigili del fuoco di Castelnovo Monti che hanno spento le fiamme. Il principio di incendio si è sviluppato per il probabile malfunzionamento della canna fumaria. Le fiamme, domate dai vigili del fuoco, hanno interessato solo il locale seminterrato provocando danni alla stufa ed alla canna fumaria esterna mentre il fumo si è propagato nei locali del ristorante provocando l’annerimento delle mura.

I danni sono stati stimati in circa 20.000 euro, in corso di esatta quantificazione. La struttura alberghiera è agibile. Sul posto anche i carabinieri di Villa Minozzo.