Italia e mondo

Sesso di gruppo con la moglie per soldi, arrestato

5 dicembre 2017 | 16:47
Share0
Sesso di gruppo con la moglie per soldi, arrestato

Un uomo di 51 anni di Siracusa è finito in manette: se la clientela lo permetteva assisteva agli incontri come voyeur

REGGIO EMILIA – Un 51enne di Siracusa è finito in manette a Catania con l’accusa di aver fatto prostituire la moglie 50enne pubblicando su siti web specializzati annunci in cui si cercavano partecipanti a incontri di sesso di gruppo. Deve rispondere di sfruttamento della prostituzione. La donna ha detto ai carabinieri che il marito, se la clientela lo permetteva, assisteva agli incontri come voyeur.

L’annuncio che l’uomo aveva pubblicato recitava, mentendo sull’età della moglie: “Vera coppia con lei 38 anni molto bella, seleziona 2, massimo 3 single per organizzare piccola gang con partecipanti di almeno 35 anni, aspetto gradevole, puliti e consapevoli di riflettere almeno 150 volte prima di contattarci. Per chi crede alle favole evitate di contattarci”.

L’uomo avrebbe anche fornito un numero di cellulare, scrivendo che preferiva essere contattato su WhatsApp e che l’appuntamento sarebbe stato in piazza Stesicoro, in centro. Il 51enne è stato fermato dai carabinieri proprio in piazza: aveva incontrato tre uomini, si era fatto consegnare 150 euro ciascuno e stava per portarli nel B&b dove li stava aspettando la moglie.