Italia e mondo

La figlia di Riina apre negozio web “Zu Totò”

5 dicembre 2017 | 16:41
Share0
La figlia di Riina apre negozio web “Zu Totò”

“Benvenuti su Zù Totò” si legge sul sito, con l’obiettivo di vendere prodotti con un marchio che celebra il capomafia morto qualche settimana fa. ‘Ci hanno sequestrato tutto’

REGGIO EMILIA – “Benvenuti su Zù Totò”. E’ quanto si legge all’indirizzo web zu-toto.scontrinoshop.com/about (account attualmente bloccato, ndr) con l’obiettivo di vendere prodotti con un marchio che celebra il capomafia Totò Riina, morto qualche settimana fa. “Siamo in due… Maria Concetta Riina e il marito Antonino Ciavarello – si legge – vogliamo commercializzare alcuni prodotti a marchio ‘Zù Totò’, iniziamo con le cialde di caffè, facciamo questa prevendita per raccogliere ordini e capitali che servono per avviarci, visto che ci hanno sequestrato tutto senza motivo”.

Nel sito si legge: “Grazie in anticipo della fiducia, attendiamo numerosi i vostri ordini e poi, il tempo di costituire nuova ditta e vi spediremo quanto pre-ordinato. Per ulteriori info: zutotodistribuzione@libero.it”. Intanto anche sul suo profilo Facebook, Maria Concetta Riina, figlia del boss, facendo riferimento all’iniziativa scrive: “Il leone è ferito ma non è morto, presto si rialzerà e continuerà a combattere… Come ha sempre fatto, Sempre”.

Tony Ciavarello, marito di Maria Concetta Riina, è agli arresti domiciliari, a San Pancrazio, piccolo centro della provincia brindisina. Sta scontando sei mesi per una truffa commessa nel 2009 a Termini Imerese (Pa).