Furgone contro Tir, incidente mortale a Mancasale

15 dicembre 2017 | 09:58
Share0
Furgone contro Tir, incidente mortale a Mancasale

Stamattina in via dei Trattati di Roma: la vittima è un 44enne, Daniele Rebeschi, che lavora per un’azienda reggiana con sede in via Kennedy

REGGIO EMILIA – Incidente mortale, stamattina, verso le 10, in via dei Trattati di Roma a Mancasale, la strada che collega i ponti di Calatrava a Bagnolo. Un furgone, per cause ancora in corso di accertamento, ha sbandato, ha invaso la corsia opposta e si è schiantato contro un tir. Violentissimo l’impatto contro il mezzo guidato da un autotrasportatore polacco di 46 anni che lavora per una ditta olandese.

Il conducente del furgone, un 44enne, Daniele Rebeschi, che lavora per la Reggiana Colori e Vernici di via Kennedy, sposato, una figlia di appena due anni, è morto praticamente sul colpo. Sul posto i vigili del fuoco per estrarre la vittima dalle lamiere.

I volontari della Croce rossa e il personale dell’automedica del Santa Maria Nuova non hanno potuto fare altro che constatare il decesso dell’uomo.

Daniele Rebeschi

La polizia municipale ha chiuso la strada e deviato il traffico sulla vecchia provinciale, per poi iniziare i rilievi dell’incidente.