Cavriago, sedicenne accoltella un coetaneo: denunciato

5 dicembre 2017 | 08:06
Share0
Cavriago, sedicenne accoltella un coetaneo: denunciato

I due hanno litigato a scuola e poi il diverbio è culminato domenica pomeriggio, davanti al centro commerciale Pianella, con il ferimento a un gluteo del 16enne. Non è grave

CAVRIAGO (Reggio Emilia) – Un sedicenne è stato denunciato per lesioni aggravate per aver ferito, con un coltellino, un suo coetaneo domenica pomeriggio di fronte al centro commerciale Pianella a Cavriago. La lite, secondo quanto ricostruito dai carabinieri, era iniziata a scuola e poi si è conclusa domenica pomeriggio con il ferimento di uno dei due ragazzini.

Poi domenica i due si sono ritrovati verso le 17 al bar davanti al centro commerciale “La Pianella” e lì hanno ricominciato al litigare, ma questa volta uno dei due ragazzini ha tirato fuori un piccolo coltellino a scatto e ha ferito a un gluteo il rivale.

Quando il sedicenne è tornato a casa, la madre ha notato che sanguinava abbondantemente e ha portato il figlio al pronto soccorso dell’ospedale Franchini di Montecchio dove i sanitari lo hanno medicato e dimesso con una prognosi di dieci giorni. I militari sono intervenuti, hanno ricostruito l’accaduto e hanno denunciato il sedicenne che ha accoltellato il coetaneo per lesioni aggravate.