Cronaca |
Cronaca
/

Brescello, si schianta al limite del coma etilico

18 dicembre 2017 | 10:30
Share0
Brescello, si schianta al limite del coma etilico

Denunciato un 50enne parmigiano a cui sarà tolta la patente, confiscata l’auto e appioppata una multa da 10mila euro

BRESCELLO (Reggio Emilia) – E’ costato caro il dopo cena a un 50enne parmigiano che, oltre a tutta una serie di conseguenze a lui contestate per essersi schiantato al limite del coma etilico, si vedrà recapitare una maxi multa sino ad un massimo di oltre 10mila euro. L’uomo, che ha centrato un palo di cemento con l’auto, si era messo al volante con un tasso alcolico abbondantemente oltre i 2,5 g/l.

Con l’accusa di guida in stato d’ebbrezza i carabinieri del nucleo radiomobile della Compagnia di Guastalla hanno denunciato il 50enne che venerdì notte ha perso il controllo del suo mezzo mentre percorreva via Libertà a Brescello. Durante una svolta in via Trieste si è schiantato contro un palo di cemento.

Per lui la denuncia per guida in stato d’ebbrezza e il ritiro della patente che potrebbe essergli revocata avendo causato incidente stradale con una tasso di oltre 1,5 g/l e il sequestro dell’auto che gli verrà confiscata. Provvedimenti a cui seguirà la maxi multa penale che può arrivare ad un massimo di oltre 10.000 euro.