Alluvionati, Iren dilaziona le scadenze di pagamento

Inaugurato oggi il nuovo Spazio della multiutility a Parma con il sindaco Federico Pizzarotti, il presidente Paolo Peveraro e l’amministratore delegato Massimiliano Bianco

Più informazioni su

REGGIO EMILIA – “Il gruppo Iren ha studiato dilazioni di pagamento ed altre soluzioni adeguate per non gravare, nell’immediato, su chi é stato giá duramente colpito”. Lo ha detto l’amministratore delegato di Iren Mercato Gianluca Bufo “per fare trascorrere serenamente l’inverno agli alluvionati del parmense e del reggiano senza ulteriori preoccupazioni”. Nei prossimi giorni, sul sito del Gruppo Iren (www.gruppoiren.it) verranno pubblicate le modalitá per ottenere le agevolazioni da parte delle popolazioni alluvionate.

La dichiarazione è stata fatta oggi, alla presenza del sindaco di Parma Federico Pizzarotti, del nuovo store Spazio Iren nella centralissima via Dante, a Parma. All’inaugurazione hanno partecipato, per il Gruppo Iren, il presidente Paolo Peveraro e l’amministratore delegato Massimiliano Bianco. Presente anche l’amministratore delegato di Iren Mercato Gianluca Bufo. L’evento d’inaugurazione è stato animato da un gruppo di artisti di strada, con un’esibizione dedicata a tutti i cittadini che poi si è spostata in altri punti della città, accompagnata dalla distribuzione di dolci natalizi e depliant illustrativi delle funzioni del nuovo Spazio Iren.

Il nuovo store è uno luogo esclusivo pensato da Iren e dedicato ai clienti. Un ambiente accogliente e ampio, ove coloro che vi si recano potranno vedere e toccare con mano tutte le innovazioni di prodotto che l’Azienda Iren propone. Nello Spazio Iren sarà possibile stipulare contratti gas e luce, alle condizioni più vantaggiose oggi disponibili. Non solo: lo Spazio Iren è anche un luogo di assistenza per i clienti e una vetrina esclusiva per tutti i prodotti e servizi di Iren luce gas e servizi, la società del Gruppo attiva nell’approvvigionamento, intermediazione e vendita di energia elettrica, gas e calore.

Lo Spazio Iren, a Parma, si colloca nel cuore del centro storico per rendere ancora più accessibili e vicini ai Parmigiani i servizi a valore aggiunto dedicati al risparmio energetico, alla domotica, alla sicurezza integrata oltre che alla manutenzione degli impianti della propria casa.

“Iren ha scelto di rendersi ancora più vicina ai propri clienti” ha sottolineato il Presidente del Gruppo Paolo Peveraro “aprendo uno store in pieno centro della città di Parma ove coloro che lo desidereranno potranno accedere ai servizi offerti e stipulare contratti di fornitura. Come nella tradizione di Iren, un segno ulteriore di vicinanza al territorio parmense ed ai Parmigiani”

“Iren luce gas e servizi dispone oggi di un portafoglio di oltre 1 milione e 700 mila Clienti” ha evidenziato l’Amministratore delegato del Gruppo Massimiliano Bianco “Per quanto riguarda la vendita di energia elettrica di i volumi gestiti nel 2016 sono di oltre 13.800 GWh nel mercato libero, nel mercato vincolato e in borsa energia. Per quanto riguarda la vendita di gas, Iren Luce Gas e Servizi ha gestito, nel 2016 un volume di oltre 3.000 milioni di metri cubi. Nel settore teleriscaldamento, la volumetria raggiunta dal servizio è di 85,6 milioni di metri cubi, concentrati nelle città di Torino, Genova, Parma Piacenza e Reggio Emilia. Complessivamente, in Emilia sono oggi 680.000 i Clienti serviti, quindi un numero importante di cittadini hanno scelto Iren, ai quali Iren vuole fornire servizi sempre più vicini alle proprie esigenze: lo Spazio Iren di Parma inaugurato oggi va appunto in questa direzione”.

 

Più informazioni su