Scippa una donna e trascina un anziano con l’auto: arrestato

6 novembre 2017 | 13:34
Share0
Scippa una donna e trascina un anziano con l’auto: arrestato

Un nomade di 38 anni, William Grisetti, è finito in carcere con l’accusa di rapina e lesioni aggravate

REGGIO EMILIA – Un nomade 38enne, William Grisetti, è stato arrestato, con l’accusa di rapina impropria aggravata e lesioni personali aggravate, dopo che il 25 luglio scorso aveva derubato una donna nel parcheggio della Coop Baragalla. Il fratello della signora, un 70enne, cercando di prendere la borsa della sorella, ha afferrato la portiera dell’auto, una Opel Antara, su cui stava fuggendo il nomade. Il 38enne, non dandosi per vinto, ha trascinato a forte velocità l’uomo sull’asfalto per svariati metri facendolo cadere rovinosamente a terra e riuscendo a fuggire.

La vittima, soccorsa dai sanitari, ha riportato un importante trauma cranico con emorragia cerebrale e policontusioni giudicato guaribile in oltre un mese.

Grazie alle testimonianze ed a riscontri dei filmati del sistema di videosorveglianza del supermercato, i carabinieri hanno concentrato le loro attenzioni sull’odierno indagato nei cui confronti sono stati acquisiti incontrovertibili elementi di responsabilità a carico dell’odierno indagato che, condivisi dalla Procura reggiana, hanno portato al suo arresto.