calcio serie c |
Sport
/

Reggiana in trasferta a Bassano: ecco i convocati

25 novembre 2017 | 15:49
Share0
Reggiana in trasferta a Bassano: ecco i convocati

I Granata cercano di conquistare il lasciapassare per i playoff. Niente tifosi reggiani sugli spalti a causa dei disordini avvenuti nell’autogrill di Povegliano Est

REGGIO EMILIA – Domani la Reggiana scende sul campo del Bassano cercando di sfruttare il momento felice e conquistare il quinto risultato consecutivo utile a rientrare in corsa per i play off. Calcio d’inizio alle ore 14.30. Niente tifosi granata sugli spalti però, dopo che le autorità sportive hanno deciso di vietare la trasferta a causa dei disordini avvenuti il 12 novembre nell’autogrill di Povegliano Est, dove alcuni ultras nostrani avevano teso un agguato ad ultras del Parma. Un incontro casuale, ma che ha provocato il caos, tanto che erano dovuti intervenire gli agenti del la Polizia Stradale di Verona. Da qui la severa decisione dell’Osservatorio Nazionale.

Per la partita, valida per il sedicesimo turno di andata del campionato di Serie C 2017/18, sono convocati tutti gli effettivi della rosa della prima squadra, tranne Alessandro Bastrini, Gianni Manfrin, Paolo Rozzio e Simone Rosso.  Saranno aggregati alla rosa della prima squadra i giocatori della formazione Berretti: Fabrizio De Santis, Antonio Zaccariello e Enrico Galli.

A disposizione anche Crocchianti, Cianci, Napoli e Carlini.