Cronaca |
Cronaca
/

Grossa spesa al Conad senza passare dalle casse: arrestata

10 novembre 2017 | 14:42
Share0
Grossa spesa al Conad senza passare dalle casse: arrestata

Furto aggravato l’accusa mossa a una 34enne reggiana dai carabinieri

SCANDIANO (Reggio Emilia) – Una 34ene residente a Bibbiano è stata arrestata mercoledì mattina, per furto aggravato, dopo che è stata sorpresa mentre usciva con alcune borse piene di spesa, del valore poi stimato in 300euro, dal supermercato Conad di via Mazzini a Scandiano.

Verso le 11 il responsabile del supermercato, dopo aver chiamato i carabinieri, ha inseguito la donna che, con le borse piene di spesa, era uscita dal supermercato attraverso le porte scorrevoli dell’entrata approfittando del fatto che si erano aperte poiché erano appena entrate altre clienti.

Una volta fermata e presa in consegna dai carabinieri, è stato accertato che dentro le borse c’erano numerose e variegate confezioni di beni alimentari, in prevalenza carne, tutte ricondotte al supermercato Conad da dove la donna le aveva rubate. L’intera refurtiva recuperata dai carabinieri veniva restituita al supermercato derubato. Le indagini proseguono per identificare una possibile complice vista uscire con la ladra e riuscita ad allontanarsi prima dell’arrivo dei carabinieri.