Fabbrico, marijuana e hascisc per i giovani del paese: 18enne arrestato

13 novembre 2017 | 10:04
Share0
Fabbrico, marijuana e hascisc per i giovani del paese: 18enne arrestato

Un etto circa di droga sequestrata dai carabinieri che, con l’aiuto di Geko, uno splendido cane del nucleo cinofili carabinieri di Bologna, a un insospettabile studente reggiano

FABBRICO (Reggio Emilia) – I carabinieri di Fabbrico hanno arrestato uno studente 18enne, incensurato, che gestiva un vero e proprio market della droga a Fabbrico rifornendo di hascisc e marijuana i giovani del paese. I carabinieri della Stazione di Fabbrico, con la collaborazione dei colleghi di Novellara e del nucleo cinofili di Bologna, hanno iniziato a monitorare, con la dovuta discrezione, l’attività del 18enne.

Ieri sono andati a fargli visita coadiuvati da Geko, il collega a quattro zampe in servizio presso il nucleo cinofili di Bologna e, grazie al suo fiuto, hanno scovato nella camera del giovane e nella cucina una quarantina di grammi di marjuana ed altrettanti di hascisc la cui detenzione è stata ricondotta ai fini di spaccio.

Il 18enne è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti e stamattina comparirà davanti al Tribunale di Reggio.