Economia |
Economia
/

Cisl, 90 assunzioni per pratiche Super Caf Emilia

30 novembre 2017 | 17:45
Share0
Cisl, 90 assunzioni per pratiche Super Caf Emilia

REGGIO EMILIA – Nuove assunzioni targate Cisl in Emilia. L’annuncio riguarda 90 persone da assumere in primavera per le attivita’ del Caf del sindacato Cisl Emilia centrale. Le sedi di lavoro sono Modena e provincia, dove si cercano 60 persone, e Reggio Emilia e provincia, per altre 30. Sono richiesti il diploma o la laurea in materie economiche, giuridiche e umanistiche, ma anche attitudine al contatto con il pubblico e disponibilita’ a orari di lavoro flessibili.

Il Caf Cisl Emilia offre contratti part time e full time a tempo determinato (contratto collettivo nazionale di lavoro del commercio e terziario): le persone selezionate saranno impiegate nel disbrigo di pratiche fiscali e tributarie, come la dichiarazione dei redditi (730 e modello redditi) e il calcolo dell’Imu-Tasi.

“Le assunzioni, che avverranno a fine marzo, sono subordinate- spiega il responsabile del Caf Cisl Emilia centrale Franco Saracino- alla formazione che si svolgera’ da gennaio 2018 e sara’ completamente gratuita”. In tutto questo, aggiunge il sindacato, “le persone che lavorano nelle nostre campagne fiscali acquisiscono un’esperienza e professionalita’ che si rivelano molto utili per la ricerca successiva di lavoro in studi professionali e aziende”.

Gli interessati devono registrarsi nel sito https://it.mygigroup.com/logine candidarsi all’annuncio della filiale di Gi Group di proprio interesse. Con oltre 74.000 dichiarazioni dei redditi e quasi 30.000 tra Red e Ise sbrigati nel 2016, il Caf Cisl Emilia centrale si e’ confermato anche l’anno scorso uno tra i piu’ importanti servizi fiscali della Cisl in Italia.