MediaWorld, giovane arrestato dai carabinieri dopo un furto

27 ottobre 2017 | 14:31
Share0
MediaWorld, giovane arrestato dai carabinieri dopo un furto

Furto aggravato è l’accusa mossa a un 20enne piacentino dai militari

REGGIO EMILIA – Un 20enne piacentino, Damon Bascio, è stato arrestato dai carabinieri dopo aveva rubato accessori hi-fi al MediaWorld di Reggio. Ieri sera, poco dopo le 18, in seguito alla richiesta da parte del personale dipendente del punto vendita MediaWorld il comando provinciale dei carabinieri ha inviato sul posto una pattuglia dato che alcuni dipendenti avevano segnalato l’uscita di un cliente che aveva appena rubato della merce esposta.

Giunti sul posto i militari hanno preso in consegna il ragazzo che è stato trovato in possesso di una cassa acustica che nascondeva nella zona inguinale all’interno dei pantaloni. I carabinieri hanno appurato che il ragazzo, in precedenza, nel reparto hi-fi, dopo aver staccato il dispositivo antitaccheggio, aveva preso la cassa acustica del valore di 140 euro.

Quindi era uscito sperando di farla franca ignaro che l’addetto alla sicurezza l’aveva notato e aveva chiamato i carabinieri. Poi lo ha bloccato fino all’arrivo dei militari a cui lo ha consegnato. Il giovane è stato arrestato per furto aggravato. Stamattina è comparso davanti al tribunale di Reggio per rispondere dell’accusa a lui contestata.