Chi l'ha vista? |
0 - Copertina
/
Cronaca
/

Fogliano, scomparsa una madre di 47 anni

20 ottobre 2017 | 12:38
Share0
Fogliano, scomparsa una madre di 47 anni

Da mercoledì non si hanno più notizie di Daniela Sassi, insegnante al Levi Tricolore

REGGIO EMILIA – Una donna di 47 anni, Daniela Sassi, residente a Fogliano, insegnante di sostegno e di chimica di laboratorio all’istituto tecnico Levi Tricolore a Rivalta, è scomparsa da mercoledì scorso. La donna non è rincasata da scuola e il suo telefonino risulta spento. Il modello della macchina su cui era uscita è una vecchia Hyundai Getz color celeste.

Daniela, 47 anni, fa l’insegnante di sostegno e la chimica di laboratorio. Vive con il marito e il figlio a Fogliano. La mattina di mercoledì Daniela è andata nella scuola dove insegna, l’Istituto tecnico Levi Tricolore a Rivalta. Da lì è uscita verso le 13.30 ed è andata via con la sua auto, una Hyundai Getz azzurra.

Doveva raggiungere nel primo pomeriggio il laboratorio chimico dove lavora a Mancasale, ma non si è presentata. Alle 8 di sera, il marito si è preoccupato non vedendola tornare e l’ha chiamata. Il cellulare squillava a vuoto e dopo qualche minuto risultava spento. L’ultima connessione a un ripetitore telefonico è stata registrata a Pieve Rossa di Bagnolo mercoledì sera.

Quando è sparita aveva una camicia, jeans e scarpe sportive. Aveva con sé una borsa grigia sportiva. Porta occhiali da vista.

Hyundai Getz azzurra di Daniela Sassi