Cocaina nelle sigarette, metadone e kit del pusher addosso: denunciato

1 ottobre 2017 | 07:44
Share0
Cocaina nelle sigarette, metadone e kit del pusher addosso: denunciato

Detenzione ai fini di spaccio di droga l’accusa mossa ad un albanese dai carabinieri di Guastalla. Sequestrata droga, bilancino e sostanza da taglio

BRESCELLO (Reggio Emilia) – Fermato per un normale controllo stradale, è apparso visibilmente preoccupato e nervoso. Uno stato d’animo che ha insospettito i carabinieri del Nucleo Radiomobile di Guastalla che hanno approfondito i controlli. I militari non si sono sbagliati: l’uomo è stato trovato in possesso di cocaina che nascondeva nel pacchetto di sigarette, mentre in macchina aveva nascosto 7 flaconi di metadone, un bilancino di precisione e sostanza da taglio (mannitolo).

Con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti i carabinieri del nucleo radiomobile della Compagnia di Guastalla hanno denunciato alla Procura reggiana un 38enne albanese residente a Brescello a cui i militari hanno sequestrato mezzo grammo di cocaina, 7 flaconi di metadone, un bilancino di precisione e una confezione di mannitolo utilizzato per tagliare la cocaina.