Montecchio, furto in azienda: ladri immortalati da telecamere

21 settembre 2017 | 16:17
Share0
Montecchio, furto in azienda: ladri immortalati da telecamere

Quattro malviventi sono entrati in azione stanotte rubando un Fiat Doblò bianco alla ditta Silvi srl

MONTECCHIO (Reggio Emilia) – Ladri in azione, stamattina verso le tre, nella zona industriale di Montecchio, nella ditta Silvi srl, che si occupa di automazioni industriali, in via Galilei 32. Per sfortuna dei malviventi, le telecamere hanno ripreso tutto nei minimi dettagli. Dai filmati, le cui immagini sono state subito fatte circolare dal comitato di controllo di vicinato Montecchio Sicura, si vede che il furto è stato messo a segno da quattro sconosciuti che hanno preso un Fiat Doblò bianco con targa FD931ZP.

I carabinieri sono arrivati sul posto quando i ladri erano già andati via con il furgoncino. Stamattina, i proprietari, con il comandante della stazione di Montecchio, Carlo Chiuri, hanno visionato le registrazioni delle telecamere in cui si vede bene l’azione dei malviventi che erano in quattro a bordo di una Opel Insigna.

Le foto hanno fatto il giro dei social in pochi minuti. Le indagini sono a cura dei militari di Montecchio Emilia comandati dal maresciallo Carlo Chiuri. La zona industriale, nell’ultimo mese, è stata visitata spesso dai ladri.