Fugge dopo aver causato un incidente, motociclista trovato

27 settembre 2017 | 13:38
Share0
Fugge dopo aver causato un incidente, motociclista trovato

Una trentina i sinistri verificatisi negli ultimi cinque giorni sulle strade reggiane

REGGIO EMILIA – Sono stati 28 gli incidenti rilevati dalla Polizia municipale di Reggio Emilia negli ultimi cinque giorni, dal 22 al 26 settembre, dodici dei quali con feriti.

Sono state in tutto una ventina le persone che hanno ricevuto cure mediche dopo essere rimaste coinvolte in un sinistro stradale: nella maggior parte dei casi si è trattato di lesioni di lieve entità. Uno solo tra i feriti, infatti, è stato ricoverato in prognosi riservata.

In quattro incidenti, uno dei soggetti coinvolti ha cercato di far perdere le proprie tracce dopo lo scontro: a oggi, sono già stati due i mezzi in fuga rintracciati dagli agenti di via Brigata Reggio.

L’ultimo ad essere ‘pizzicato’, in ordine di tempo, è stato un motociclista che, nel pomeriggio di ieri, aveva urtato due automobili: nonostante una rovinosa caduta dallo scooter, l’uomo era rapidamente risalito sul mezzo cercando di far perdere le proprie tracce. Grazie ad alcuni testimoni, il motociclista è stato rintracciato nel giro di un paio d’ore.

La Polizia municipale sta ora acquisendo la documentazione necessaria per definire la posizione dell’uomo, la cui patente risulta revocata da tempo.