Correggio, soccorso sputa e insulta i carabinieri: arrestato

5 settembre 2017 | 11:31
Share0
Correggio, soccorso sputa e insulta i carabinieri: arrestato

Resistenza, violenza a pubblico ufficiale e lesioni sono le accuse mosse a un marocchino. Un militare finito in ospedale

CORREGGIO (Reggio Emilia) – Colto da malore è stato soccorso dai sanitari e dai carabinieri che, dopo averlo lasciato in ospedale, al San Sebastiano di Correggio, sono dovuti tornare per ripristinare l’ordine in quanto l’uomo, in evidente stato di ubriachezza, oltre a rifiutare le cure sanitarie stava creando disordine e disturbo all’interno dell’ospedale.

Alla vista dei militari, gli stessi che peraltro poco prima l’avevano soccorso, l’uomo è andato su tutte le furie sputando ai carabinieri che ha aggredito fisicamente mandandone uno in ospedale. Solo l’intervento in supporto di un altro equipaggio ha permesso ai carabinieri di avere la meglio sull’esagitato che è finito in manette.

Con le accuse di resistenza, violenza a pubblico ufficiale e lesioni, i carabinieri hanno così arrestato marocchino Youness Abouloufa El Drissi 37enne disoccupato residente a Correggio. Oggi in tarda mattinata, colto da malore all’interno delle camere di sicurezza del comando di Corso Cairoli, dove era in attesa della direttissima, è stato soccorso dai sanitari del 118, avvisati dal militare di servizio accortosi del malore. L’uomo, dopo le prime cure praticate sul posto, veniva trasportato all’Ospedale di Reggio Emilia.