Violentò ragazza all’Aquila, arrestato operaio di 49 anni

24 agosto 2017 | 15:37
Share0
Violentò ragazza all’Aquila, arrestato operaio di 49 anni

L’uomo, che vive a Guastalla e lavora a Poviglio, è finito in manette sul luogo di lavoro: è stato condannato a una pena di tre anni e un mese

POVIGLIO (Reggio Emilia) – Un operaio di 49 anni domiciliato a Guastalla e’ stato arrestato ieri sul posto di lavoro in un’azienda dai carabinieri di Poviglio, per i reati di violenza sessuale e lesioni personali.

E’ infatti divenuta esecutiva lo scorso ottobre la sentenza di condanna a 3 anni e 5 mesi di reclusione a carico dell’uomo, che nel 2014 violento’ in provincia di L’Aquila una ragazza di 27 anni del posto con cui si era appartato. In particolare nel 2015 la Corte d’Appello di L’Aquila ha ribaltato la sentenza di primo grado emessa dal tribunale di Lanciano, e condannato l’operaio.

Da qui la decisione della Procura Generale aquilana di spiccare a carico del 49enne l’ordine di carcerazione che e’ stato eseguito dai Carabinieri reggiani. L’operaio si trova ora recluso nel carcere di Reggio Emilia, per scontare una pena residua di 3 anni, 1 mese e 6 giorni.