San Polo, furto su auto: due giovani denunciati

26 agosto 2017 | 12:30
Share0
San Polo, furto su auto: due giovani denunciati

Nei guai un 27enne e un 34enne, entrambi di Castelnovo Sotto che avrebbero rubato un portafoglio su un’auto

SAN POLO (Reggio Emilia) -Un 27enne e un 34enne, entrambi di Castelnovo Sotto, sono stati denunciati per concorso in furto aggravato per aver rubato, il 18 luglio scorso, un portafoglio dentro un’auto in sosta nel parcheggio del cimitero di San Polo.

I due, poco dopo le 17,30 del 18 luglio scorso, avrebbero preso di mira una Fiat Multipla parcheggiata nel cimitero di San Polo e avrebbero rubato al suo interno un portafoglio con documenti e circa 80 euro in contanti. Il derubato ha visto i due ladri ed è riuscito, oltre a memorizzare i loro volti, a rilevare modello e targa parziale dell’auto.

Quest’ultimo dato analizzato dai carabinieri, grazie all’esame dei varchi comunali videosorvegliati ha permesso, tra le migliaia di auto analizzate, di individuare quella usata dai ladri. Le attenzioni quindi si sono quindi concentrate sul proprietario dell’auto che era stato recentemente fermato in compagnia di un altro uomo con precedenti per furto su auto. Il derubato ha riconosciuto, in apposita seduta di individuazione fotografica, i due ladri che gli avevano rubato il portafoglio in auto.