Rimini, violentata in spiaggia da quattro uomini davanti al marito

26 agosto 2017 | 15:24
Share0
Rimini, violentata in spiaggia da quattro uomini davanti al marito

I due sono stati aggrediti da un gruppo di quattro uomini, probabilmente nordafricani: lui e’ stato picchiato e derubato, mentre la ragazza e’ stata violentata

REGGIO EMILIA – Una notte da incubo quella appena passata a Miramare di Rimini per una coppia di turisti polacchi. I due sono stati aggrediti da un gruppo di quattro uomini, probabilmente nordafricani, mentre si trovavano in spiaggia a Miramare al bagno 130 “Chiara”. Lui e’ stato picchiato e derubato, mentre la ragazza e’ stata violentata.

La Scientifica sta facendo i rilievi in queste ore, gli investigatori stanno cercando quattro persone, forse straniere. La polizia ha anche acquisito i video delle telecamere di sorveglianza dello stabilimento, che era chiuso al momento dell’aggressione.

La coppia ieri notte si era spostat a ridosso del mare per cercare un po’ di tranquillità, quando è stata sorpresa dal branco. Solo all’alba, quando tutto è finito, sono riusciti a dare l’allarme: è intervenuta sul posto la polizia, mentre la coppia è stata portata all’ospedale.

Immediata la reazione del Comune: “Il terribile episodio che si e’ consumato questa notte sulla spiaggia di Miramare ci sconvolge per la sua brutalita’ e bestialita’”, si legge in una nota. L’Amministrazione comunale “a nome dell’intera citta’ esprime la totale, assoluta solidarieta’ e vicinanza alla ragazza vittima della violenza e a suo marito anch’esso oggetto di una feroce aggressione”. Il Comune, inoltre, “si rende immediatamente disponibile per ogni forma di supporto e di aiuto di cui possano avere bisogno”.

Prosegue la nota: “Siamo in costante contatto con il questore Improta che ci sta aggiornando sugli sviluppi di una vicenda che ferisce tutta la citta’ e per la quale Rimini chiede giustizia. Rivolgiamo un appello anche ai cittadini affinche’ collaborino con le forze dell’ordine segnalando ogni elemento che possa essere utile all’indagine”.