Incidente in A1, traffico deviato su Reggio

4 agosto 2017 | 14:46
Share0
Incidente in A1, traffico deviato su Reggio

In A1 ci sono 9 km di coda a causa di uno scontro tra Modena Nord e l’allacciamento con l’Autobrennero. Viene consigliata l’uscita al casello di Reggio

REGGIO EMILIA – Quattro persone ferite e nove km di coda per un tamponamento tra due mezzi pesanti ed un’auto, avvenuto pocop dopo le 13 sulla A1 nel tratto compreso fra l’allacciamento con la A22 e Modena Nord in direzione di Bologna, chilometro 156.
A causa dell’incidente, fa sapere Autostrade per l’Italia, il traffico, aumentato per le partenze verso le vacanze, scorre su due delle quattro corsie disponibili e alle 13.40 si erano formati almeno nove chilometri di coda. Sul posto operatori della direzione “terzo tronco” di Bologna, pattuglie della polizia stradale, vigili del fuoco e soccorsi meccanici e sanitari.
È stata inoltre attivata la distribuzione di acqua agli automobilisti in coda da parte del personale di Autostrade per l’Italia.
Agli utenti in viaggio sulla A1 verso Bologna si consiglia di uscire a
Reggio percorrere la via Emilia e rientrare in autostrada a Modena nord.  Il traffico è in aumento sulla viabilità ordinaria e ai due caselli di Reggio.