Chiozza, scontro frontale fra due auto: sette persone ferite

I due mezzi si sono ribaltati. Cinque sono state ricoverate al Magati di Scandiano e altre due al Santa Maria Nuova di Reggio. Le loro condizioni non sono gravi

Più informazioni su

SCANDIANO (Reggio Emilia) – Incidente a Chiozza, in via Brolo Sopra, ieri sera poco prima di mezzanotte. Due auto, una Peugeot 208 ed un’Opel Corsa si sono scontrate all’altezza dell’intersezione con via Fulvia e si sono ribaltate.

A bordo c’erano sette persone che sono state soccorse dal 118 che ha inviato sul posto ambulanze e automediche. Cinque sono state ricoverate al Magati di Scandiano e altre due al Santa Maria Nuova di Reggio. Le loro condizioni non sono gravi. Sul posto, oltre ai carabinieri che dovranno ricostruire la dinamica dell’incidente, anche i vigili del fuoco che hanno estratto alcune persone dalle auto.

Secondo una prima ricostruzione, l’Opel Corsa condotta da una 24enne scandianese, con a bordo un amico, stava percorrendo via Brolo Sopra, con direzione Scandiano, quando, cercando di svoltare in via Fulvia, per cause ancora al vaglio degli inquirenti, è stata centrata dalla Peugeot 208 condotta da un 20enne di Scandiano, con a bordo 4 amici, che sopraggiungeva nella sessa direzione di marcia.

Un impatto violento in conseguenza del quale tutti i coinvolti sono rimasti feriti in maniera fortunatamente lieve. La Statale è rimasta bloccata per circa 3 ore. I rilievi e gli accertamenti sono a cura dei carabinieri di Scandiano.

Più informazioni su