Tre appuntamenti sotto la Rocca con musica, cibo, attrazioni

3 luglio 2017 | 14:55
Share0
Tre appuntamenti sotto la Rocca con musica, cibo, attrazioni

Il martedì sera la festa è in Centro a Scandiano: mercato straordinario, negozi aperti e spettacoli

SCANDIANO – Tornano da domani “Sere d’Estate – i martedì di Scandiano”, l’iniziativa organizzata da Comune e Pro Loco con il sostegno di vari sponsor, divenuta ormai un appuntamento fisso per la città.

Si comincia appunto domani, 4 lugliLa seconda serata, 11 luglio, s’intitola “Prestige” e proporrà: karaoke con London Bus in via Garibaldi, un “Baby snow party” in piazza Spallanzani, con animatori-pagliacci-balli dove i bambini diventano protagonisti, e finale tutti insieme sotto una cascata di schiuma bianca; musica di strada in piazza Libertà con Karne Murta, i suoi giocolieri che si esibiranno durante il concerto e la musica di Krock; concerto della band “The Crocodile Tears “ in piazza 1° Maggio (canzoni blues rock).

Il terzo martedì, ossia il 18 luglio, si chiama “British Night” e offrirà: la Polisportiva Scandianese in via Garibaldi; cabaret in piazza Spallanzani, dove si spazierà dal canto ai giochi di prestigio, dalle imitazioni alle barzellette; concerto dei Bittersweet in piazza Libertà, musica inglese dai grandi successi del passato alle hit degli anni 90 e la musica di Krock; London Bus in piazza 1° Maggio, musica con gruppi e concorso a premi. Ogni martedì apertura serale per i negozi.
Le “Sere d’Estate” sono promosse da Ufficio Eventi, composto da Comune, Cna, Confcommercio, Confesercenti, commercianti rappresentanti di Via e organizzati da Pro loco.