Rissa in stazione, arrestato per tentata rapina

29 luglio 2017 | 13:02
Share0
Rissa in stazione, arrestato per tentata rapina

E’ un 27enne pluripregiudicato e clandestino fermato dopo un diverbio fra pakistani e indiani

REGGIO EMILIA – Un indiano di 27 anni è stato arrestato, con l’accusa di tentata rapina, dopo una rissa fra pakistani e indiani avvenuta in stazione a piazzale Marconi nella notte fra mercoledì e giovedì scorso. Ad operare l’arresto gli uomini del reparto prevenzione crimine dell’Emilia occidentale che stanno pattugliando in queste settimane la zona insieme alle volanti della questura.

Il 27enne arrestato, un pluripregiudicato clandestino, senza fissa dimora, su cui pendono 61 capi di imputazione per reati di vario tipo, ha tentato di rapinare un indiano a cui un pakistano avrebbe dato dei soldi. Questo secondo una prima versione fornita dagli immigrati, ma la polizia pensa che i motivi della rissa siano altri e sta conducendo indagini sulla vicenda.

Gli uomini del reparto mobile di Bologna se ne sono andati. Continua, tuttavia, la attività di pattugliamento della zona, in corso dal 5 luglio scorso, per contrastare i frequenti episodi di criminalità nella zona. Ad affiancare le Volanti dirette da Magdala d’Istria, c’è anche il reparto prevenzione crimine dell’Emilia Occidentale, diretto da Marinella Caruocciolo.