Laurea in reumatologia con 110 e lode per due medici reggiani

12 luglio 2017 | 08:22
Share0
Laurea in reumatologia con 110 e lode per due medici reggiani

Sono Giulia Cassone e Filippo Crescentini hanno superato l’esame di laurea specialistica lunedì pomeriggio alla Facoltá di Medicina e Chirurgia del Policlinico di Modena

REGGIO EMILIA – I medici reggiani Giulia Cassone e Filippo Crescentini hanno acquisito la Laurea Specialistica in Reumatologia con il voto di 110 e lode. L’esame di laurea specialistica si è tenuto lunedì pomeriggio alla Facoltá di Medicina e Chirurgia del Policlinico di Modena.

La Commissione giudicante è stata presieduta dal Professor Clodoveo Ferri, direttore di Reumatologia del Policlinico di Modena. Nel corso della sessione hanno ottenuto la Specialistica in Reumatologia altri quattro medici, tre dei quali marchigiani e una ferrarese.

Giulia Cassone, che è nata a Reggio Emilia 31 anni fa,  ha presentato una tesi dal titolo “Valore predittivo del reperto auscultatorio polmonare per la identificazione precoce di interstiziopatia polmonare nei pazienti affetti da artrite reumatoide”. Relatore della Tesi il dottor Marco Sebastiani.

A Giulia Cassone e Filippo Crescentini i complimenti della redazione di “Reggiosera”.