Il calendario della polizia di Stato del 2018

27 luglio 2017 | 18:25
Share0
Il calendario della polizia di Stato del 2018

Gli scatti sono stati affidati ad undici giovani fotografi professionisti dell’Agenzia Fotografica “Contrasto” e ritraggono il delicato ruolo degli uomini e delle donne della Polizia di Stato

REGGIO EMILIA – Gli scatti che compongono il calendario della Polizia di stato 2018 sono stati affidati ad undici giovani fotografi professionisti dell’Agenzia Fotografica “Contrasto” e ritraggono il delicato ruolo degli uomini e delle donne della Polizia di Stato. Uno degli scatti è stato individuato attraverso un concorso fotografico a cui hanno partecipato molti poliziotti. Anche quest’anno il ricavato delle vendite del calendario sarà devoluto all’Unicef per sostegno al progetto “Italia – Emergenza bambini migranti”.

E’ possibile prenotare il calendario da parete al costo di 8 euro ed il calendario da tavolo al costo di 6 euro , entro il prossimo 25 settembre, facendo un versamento sul conto corrente postale nr.745000, intestato a “Comitato Italiano per l’Unicef”. Sul bollettino dovrà essere indicata la causale “Calendario della Polizia di Stato 2018” per il progetto Unicef “Italia – Emergenza bambini migranti”. La ricevuta di versamento dovrà poi essere presentata  in Questura , dove verranno forniti i dettagli sulle modalità di consegna del calendario.