Fondazione nazionale danza, il nuovo presidente è Azio Sezzi

20 luglio 2017 | 09:17
Share0
Fondazione nazionale danza, il nuovo presidente è Azio Sezzi

I consiglieri sono Nicola Bigi, Mariangelica Degl’Incerti Tocci e Daria De Luca

REGGIO EMILIA – Il sindaco Luca Vecchi e l’assessore alla Cultura Massimo Mezzetti quale rappresentante della Regione Emilia-Romagna, che insieme con il Comune di Reggio Emilia è ente socio della Fondazione nazionale della Danza-Aterballetto, hanno individuato e proposto i nuovi membri del Consiglio di amministrazione e il presidente della stessa Fondazione.

Ieri mattina il Consiglio generale della Fondazione ha approvato la nuova composizione del Cda. Il presidente è Azio Sezzi, 58 anni, ex segretario generale dell’Api, manager pubblico in enti e istituzioni comunali. I consiglieri sono Nicola Bigi, cofondatore dell’agenzia di comunicazione Tiwi, Mariangelica Degl’Incerti Tocci, confermata nel ruolo, commercialista, Daria De Luca, presidente della associazione culturale Cinqueminuti di Reggio.

Il nuovo cda della Fondazione nazionale della Danza sarà in carica per tre anni. Le nuove nomine si affiancano a quella recente del nuovo direttore generale, Luigi Cristoforetti, che assumerà l’incarico formalmente dal primo settembre 2017. E’ così concluso il rinnovo del vertice amministrativo della Fondazione nazionale della Danza.