Fabio Bezzi è il nuovo direttore regionale della Cna

10 luglio 2017 | 16:26
Share0
Fabio Bezzi è il nuovo direttore regionale della Cna
Fabio Bezzi è il nuovo direttore regionale della Cna
Fabio Bezzi è il nuovo direttore regionale della Cna

Cna rinnova i vertici. L’imprenditore Giuseppe Conti è stato eletto nel consiglio nazionale del raggruppamento

REGGIO EMILIA – La Cna dell’Emilia Romagna ha un nuovo direttore regionale. E’ Fabio Bezzi, 57 anni, che dal 2010 riveste l’incarico di direttore generale di Cna Reggio Emilia.
La nomina di Bezzi avviene pochissimo tempo dopo l’elezione dell’imprenditore Dario Costantini a presidente regionale dell’associazione. A testimonianza di un rinnovamento generale dei vertici della Cna Emilia Romagna.
Fabio Bezzi, nato nel 1960 a Martigny in Svizzera e residente a Castelnovo Monti, riceve il testimone da Enrico Amadei.  Per alcuni mesi manterrà il doppio incarico.

All’interno della Cna reggiana si era occupato, nel 2004 del settore dei grafici e della comunicazione, e dal 2007 del settore delle costruzioni e dell’impiantistica. Bezzi inoltre è consigliere nella Camera di Commercio di Reggio e di UniFidi Emilia Romagna.

“Sono onorato degli attestati di stima che ho ricevuto dagli imprenditori – ha affermato  Bezzi  -. Sono consapevole di avere di fronte una sfida ambiziosa. L’Emilia Romagna è un punto di riferimento nel sistema Cna nazionale e vuole essere protagonista del cambiamento e del futuro come è sempre stato. Ringrazio quindi tutti della fiducia, rimbocchiamoci le maniche perché il lavoro non manca”.

Intanto, sempre nei giorni scrosi, l’imprenditore reggiano Giuseppe Conti (titolare della Reco Automazioni, azienda di Reggio operante nel campo delle automazioni industriali, da pochi mesi a capo di Cna Industria Reggio), è stato eletto nella presidenza regionale e nel consiglio nazionale del raggruppamento.